COllaborazioni

Valpala e Nuova Almevilla

Valpala collabora fattivamente dalla stagione 2014/15 con la Società Nuova Almevilla su progetti comuni di pallavolo femminile e maschile che possano offrire a tutti gli atleti e a tutte le atlete il percorso tecnico, educativo e sociale più appropriato alle loro caratteristiche ed aspettative.

La Pallavolo Valpala nel Progetto Puntovolley ” È davvero motivo d’orgoglio poter collaborare con una società emergente della provincia Bergamasca, dichiara Andrea Tafuri, responsabile Puntovolley e Direttore Sportivo di Visette. E’ bastato davvero poco durante i vari colloqui per capire che , anche se distanti geograficamente, parliamo la “stessa lingua” e abbiamo principi molto simili per quanto riguarda la creazione di sinergie nella pallavolo giovanile. Quindi è stato altrettanto semplice arrivare a questo punto.”

Le parole di Giovanni Bertrand Beltramelli Direttore sportivo Pallavolo Valpala : “Ringrazio di cuore il responsabile Puntovolley e direttore sportivo di Visette Andrea Tafuri per le belle parole espresse sulla pallavolo Valpala e per averci coinvolto in questo importante progetto condiviso, a livello nazionale, da altre importanti realtà pallavolistiche. E’ sicuramente un’occasione unica di confronto e crescita per la nostra società e il nostro staff tecnico, per cui ci impegneremo a questo progetto di creazione di sinergie fra le società con l’obiettivo principale della crescita formativa e tecnica delle atlete con lo stesso entusiasmo con il quale da anni operiamo, a livello locale, nella promozione giovanile del volley”

Torna in alto